Geico Taikisha: programma di prevenzione annuale per i dipendenti ed i loro figli

2018-09-20T13:14:51+00:00settembre 20th, 2018|

Med-Ex e il Welfare Aziendale

La cultura del Welfare Aziendale si sta sempre più diffondendo tra le aziende italiane ed i servizi per la salute sono solo alcuni dei benefici che le imprese mettono a disposizione dei propri dipendenti.

Geico Taikisha, azienda specializzata nella realizzazione di impianti di verniciatura per il settore automotive, è guidata da valori profondamente improntati nel rispetto delle persone, della comunità e dell’ambiente.

Visite in azienda

Med-Ex collabora ormai da diversi anni come Medical Partner di Geico Taikisha per il progetto di Corporate Wellness dedicato ai dipendenti ed i loro figli.

Il programma di prevenzione primaria rivolto ai dipendenti prevede un check up medico sportivo con focus sul rischio cardiovascolare e rilascio del certificato per l’attività sportiva. Invece, per la popolazione femminile è previsto un programma dedicato allo screening ginecologico e mammario. Infine per i figli dei dipendenti una visita medico sportiva con test fisiologici per l’avviamento allo sport.

Come tutti i programmi Med-Ex l’obiettivo è la promozione di uno stile di vita sano e corretto per prevenire le principali patologie legate ai fattori di rischio coronarico.